Pomarolo
venerdì 18 Ottobre, 2024
di Redazione
Sono stati identificati, rintracciati e denunciati dai carabinieri della Compagnia di Rovereto, i tre minori ritenuti responsabili dell’aggressione ai danni di un coetaneo consumatasi a fine agosto in un parco nella zona di Pomarolo.
I fatti
Una sera di fine agosto due amici hanno partecipato al «Summer Party 2024» organizzato a Pomarolo. Terminata la serata, i ragazzi si sono allontanati e sono andati verso un parco pubblico che si trova lì vicino. Dopo poco, un gruppo di circa 10 ragazzini a loro sconosciuti, a prima vista più o meno loro coetanei, si sono avvicinati. Da un breve scambio verbale tra di loro, tre ragazzi, membri del gruppo, hanno iniziato a spingere e colpire uno dei due amici, per poi darsi alla fuga e dileguarsi. I motivi che avrebbero spinto questi a spintonare il giovane, sarebbero futili. Il ragazzo, lievemente ferito, ha immediatamente chiesto aiuto e telefonato ai genitori che lo hanno portato al pronto soccorso di Rovereto dove i sanitari gli hanno prestato le cure necessarie.
I militari del comando stazione carabinieri di Villa Lagarina, dopo alcuni accertamenti, hanno ricostruito i fatti e rintracciato i tre minori ritenuti responabili e che sono stati denunciati alla Procura per i Minorenni di Trento. I giovani sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni personali ai danni di un coetaneo.
novità
di Redazione
Le caratteristiche di questa stanza consentono di mettere a proprio agio persone vulnerabili, nella delicata fase di narrazione e ricostruzione dei fatti subiti, soprattutto se ancora in fase pediatrica
il caso
di Redazione
Il dj ed ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo un anno e mezzo di aggressioni fisiche e verbali che avrebbero costretto Sophie Codegoni a cambiare la propria vita per paura, è stato portato nel carcere di San Vittore