basket
martedì 5 Novembre, 2024
Aquila, prosegue la striscia vincente: sconfitto anche il Badalona
di Stefano Frigo
I bianconeri sono stati in grado di riprendere in mano una partita passata sempre ad inseguire: 87 - 85 il risultato finale

Meno 13 a 5 minuti dalla fine contro la Joventud Badalona non sono un grosso problema per l’Aquila di questo periodo. I bianconeri questa sera sono stati in grado di riprendere in mano una partita passata sempre ad inseguire grazie ad una zampata caratterizzata da un grandissimo carattere che rimette in carreggiata il club del capoluogo in Eurocup (87 – 85 il risultato finale). Le due squadre si presentano all’appuntamento de “ilTquotidianoArena” con lo stesso score nelle prime sei giornate di Eurocup caratterizzato da 2 vittorie e 4 sconfitte.
Il prossimo impegno per il club di via Adalberto Libera è in programma per sabato sera (palla a due alle 20) quando a “ilTquotidianoArena” arriverà una lanciatissima Trieste. Si tratterà a tutti gli effetti di una sfida di altissima quota tra i padroni di casa capaci di fare bottino pieno nelle prime sei giornate di campionato e i biancorossi usciti sconfitti in una sola occasione.
Sul fronte europeo, invece, Trento se la vedrà in trasferta a Vilnius in Lituania con i Wolves allenati dall’ex coach di Brescia Alessando Magro martedì 12 novembre alle 18.
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese