viabilità
giovedì 7 Novembre, 2024
Maxi tamponamento in tangenziale a Trento: lunghe code in direzione sud
di Redazione
Lo scontro è avvenuto attorno alle 8.40 nel tratto fra Piedicastello e il bivio per Ravina, all'altezza del Centro di raccolta

Un maxi tamponamento che ha coinvolto più auto è avvenuto questa mattina attorno alle 8:40 in tangenziale a Trento.
Lo scontro è avvenuto sulla careggiata in direzione sud, nel tratto fra Piedicastello e il bivio per Ravina, all’altezza del Centro di raccolta.
Sono sei le persone coinvolte: tra loro, un uomo di 37 anni, che è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara in codice rosso.
Inevitabili i disagi al traffico: viabilità rallentata in direzione sud con lunghe code.
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunti anche i vigili del fuoco e la polizia locale.
Criminalità
Negozi di bici elettriche, due furti da centinaia di migliaia di euro in una settimana. «Bande organizzate, vanno contrastate»
di Davide Orsato
Prima a Torbole, sabato notte a Mezzolombardo. Il direttore di Bike Festival, Silvio Rigatti: «Disattivano gli antifurti e portano via tutto nel cuore della notte. Serve un controllo sulle targhe»
Regione
Hackerato il profilo Facebook del presidente del consiglio regionale Roberto Paccher. «Lo usano per una finta raccolta fondi. È una truffa»
di Redazione
L'esponente della Lega chiede attenzione: «Chiedono soldi per una presunta associazione a favore di famiglie povere usando la mia immagine»
L'allarme
Disordini e caos in carcere a Spini: due agenti feriti, cinque arresti
di Patrizia Rapposelli
Gli episodi tra venerdì sera e sabato. I detenuti hanno aggredito gli operatori a colpi di bastone creando tensioni. Sono stati trasferiti in altri penitenziari. Intervenuto anche il pm di turno. Chiesti rinforzi da Veneto e Friuli