Il confronto
giovedì 7 Novembre, 2024
Caldonazzo, 300 persone al dibattito del T con i candidati sindaco
di Redazione
Clima sereno e collaborativo nel confronto, domenica il voto

I tre candidati sul palco e trecento persone ad ascoltare, domandare e intervenire. Un momento di politica attiva, quello che si è tenuto nella sala Agraria di Caldonazzo, e che ha visto la partecipazione diretta del “T” Quotidiano. Il dibattito tra i tre candidati sindaco, Stefano Riccamboni, Giampaolo Antoniolli e Carlo Stefenelli, è stato moderato dal direttore Simone Casalini. Dopo alcuni mesi turbolenti per il Comune di Caldonazzo, ora i residenti sono chiamati alle urne, si vota dalle 7 alle 21 di domenica prossima. Il confronto tra i candidati si è svolto in un clima sereno e molti temi sono apparsi condivisi: ritiro del ricorso sull’asilo, no alla valdastico, rilancio del centro storico ripensando la viabilità.
Si è respirato un generale clima di collaborazione e la volontà di lasciarsi alle spalle le controversie degli ultimi mesi.
Primo Piano
Piccolo è ricco, la classifica dei redditi dei comuni: in testa ancora una volta Amblar Don. Sorpresa Ronchi e Bocenago
di Tommaso Di Giannantonio
Il centro della Valsugana ruba il podio a Trento, ma il capoluogo aumenta la sua ricchezza. La tesi dei primi cittadini: «Contano le ditte individuali»
lavori di riqualificazione
Viabilità in val dei Mòcheni, in corso le gare per gli interventi di messa in sicurezza da 6 milioni di euro
di Redazione
I lavori su strade e marciapiedi a Palù del Fersina, Frassilongo, Sant’Orsola. A breve anche il bando per Fierozzo. Gli interventi si ricollegano al Progetto Borghi Pnrr