viabilità

sabato 16 Novembre, 2024

Violento incidente sulla statale del Brennero. Cinque persone trasportate all’ospedale. Traffico deviato per le operazioni in corso

di

Due i veicoli coinvolti, dei quali uno si è ribaltato. Conducenti e passeggeri sono stati portati all'ospedale per accertamenti: erano tutti coscienti. Sul posto i Vigili del fuoco di Volano e Calliano, polizia locale e servizio gestione strade della Pat. Disagi per la viabilità

Due veicoli sono stati coinvolti in un violento scontro  che si è verificato, nel pomeriggio di oggi, sabato 16 novembre, a Volano. Nel violento impatto, un’automobile si è schiantata contro un guardrail, mentre l’altra si è cappottata con le ruote verso l’alto.

L’allerta è scattata intorno alle 15.30 lungo la strada statale 12 all’altezza di Volano. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti tre ambulanze, due autosanitarie, i vigili del fuoco di  zona, coordinati dai gruppi di Volano e Calliano, il personale del servizio gestione strade Pat e la polizia locale.

Conducenti e passeggeri, tutti coscienti, sono stati portati all’ospedale per normali accertamenti.

Pesanti i disagi per la circolazione, dopo la deviazione del traffico sulla viabilità interna nella zona industriale. Ancora in corso le operazioni di soccorso.