l'anteprima
sabato 23 Novembre, 2024
di Redazione
Oggi e domani anteprima di stagione sciistica nel comprensorio di Madonna di Campiglio, in Trentino. Complici le nevicate della scorsa notte e il crollo delle temperature, la ski area ha confermato l’apertura degli impianti di risalita in zona Grostè. In questo weekend saranno in funzione le telecabine Grostè 1 e 2 e la seggiovia da 6 posti Grostè Express con apertura della pista Graffer fino alla stazione intermedia del Grostè. Dal 29 novembre gli impianti riapriranno in maniera continuativa a Madonna di Campiglio mentre dal 5 dicembre sarà la volta delle strutture di Folgarida-Marilleva e Pinzolo.
sport
di Redazione
Tra i nuovi criteri per la promozione sportiva, diritti delle persone con disabilità, valori olimpici e paralimpici, concetto di multisport contro l’abbandono giovanile. Cambiano anche i criteri per le riqualificazioni degli impianti sportivi
turismo
di Redazione
In testa Trento, Val di Sole, Monte Bondone e Pinè. L’assessore Failoni smentisce calo del 50%: «È importante fare chiarezza fornendo un quadro preciso della situazione del nostro settore»