annunci
lunedì 25 Novembre, 2024
Cerchi lavoro in Trentino? Tantissime le opportunità di lunedì 25 novembre
di Adele Oriana Orlando
Caldaista, autista o addetto al front desk: una selezione degli ultimi annunci per chi è in cerca di un impiego

La stagione invernale è vicinissima, ormai, ma c’è ancora tempo per trovare un impiego per i prossimi mesi in Trentino. In questo quarto lunedì di novembre, però, gli annunci di lavoro del portale trentino sono vari, non solo per gli stagionali. Eccone una selezione:
Caldaista
Azienda di Rovereto e leader del settore cartotecnico cerca un caldaista con patentino per conduttore di generatore di vapore di 2° grado. Le mansioni della risorsa riguarderanno: controllo del corretto funzionamento del nastro che porta il prodotto all’interno del forno; controllo e registrazione parametri; provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto; osservare le norme di sicurezza previste; compie altre operazioni richieste dalla posizione superiore e/o dalla necessità di eseguire la produzione secondo i migliori standard quantitativi e qualitativi. L’orario di lavoro è a ciclo continuo, con due week end liberi al mese.
Per informazioni e candidature, scrivere a: engineering.rovereto@manpower.it
Addetto/a front desk e comunicazione
Essere Centro di Lavis cerca un/a addetto/a al front desk e alla comunicazione. La risorsa selezionata dovrà occuparsi della reception e della gestione cassa, inclusi gestione di telefonate e contatti con il pubblico con prima richiesta informazioni e risoluzione problemi logistici in un centro che propone corsi fitness/sportivi. Dovrà occuparsi della parte dedicata alla comunicazione tramite email, Facebook, Instagram; gestione pacchetto Office (Excel prevalentemente). Inoltre, a questa figura spettano anche le mansioni di back office: gestione passaggio da piano editoriale a calendario editoriale per comunicazione attività a clienti e potenziali clienti; dimestichezza con Facebook e Instagram; conoscenza/interesse uso Canva per creazione locandine eventi; gestione newsletter e testi: conoscenza scrittura in italiano corretto. La persona ricercata è disponibile e interessata ad aggiornamento, formazione, approfondimento relativi a social media e comunicazioni. L’orario di lavoro è di 30 ore distribuite negli orari di apertura del centro lunedì-venerdì 7.30-21.
Per informazioni e candidature, scrivere a: esserecentro.lavis@gmail.com
Addetto/a pulizie
Realtà attiva nell’ambito delle pulizie cerca un/a addetto/a alle pulizie per un supermercato.
Per informazioni e candidature, scrivere a: s.ricci@oasitandem.it
Autista patente B esperto
Azienda specializzata nella logistica cerca un autista esperto con patente B. La risorsa selezionata si occuperà di consegne e ritiri in provincia di Trento.
Per informazioni e candidature, scrivere a: info@magologistica.com
Impiegato/a finanziario e assicurativo
Importante realtà strutturata di Trento cerca un/a impiegato/a finanziario assicurativo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: consulenza personalizzata su soluzioni di finanziamento; proposta di pacchetti assicurativi su misura per privati e aziende; gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti, con assistenza continuativa su prodotti finanziari e assicurativi; collaborazione con il team di vendita per garantire un servizio completo ai clienti; monitoraggio delle novità normative e di mercato nel settore finanziario e assicurativo. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di consulente finanziario o assicurativo; conoscenza approfondita delle soluzioni di finanziamento e dei prodotti assicurativi; ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; capacità di lavorare per obiettivi e di gestire trattative commerciali; diploma o Laurea in discipline economiche, finanziarie o affini. L’orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì.
Per informazioni e candidature, scrivere a: selezione@cercasi.org
l'analisi
Bypass, i costi lievitano a 1,7 miliardi ma il bando era per 930 milioni. Poca certezza anche sui tempi di realizzazione
di Donatello Baldo
Domani il ministro Salvini, dopo che oggi avrà tenuto il suo comizio elettorale in qualità di capo leghista, sarà in visita al cantiere. Con lui non ci sarà il sindaco Ianeselli