Politica
martedì 26 Novembre, 2024
Borgo Valsugana, Fratelli d’Italia apre alle civiche: «A breve incontro con Galvan»
di Patrizia Rapposelli
Il coordinatore Perin: «Oltre che con il sindaco in carica ci confronteremo con altri possibili candidati per valutare i programmi. Poi riferirò a Trento e decideremo»

Fratelli d’Italia ha espresso la volontà di voler aprire alle liste civiche: sarebbe la prima volta nel comune di Borgo Valsugana. Ad annunciarlo il coordinatore Fdi Bassa Valsugana e Tesino, Danilo Perin: «Siamo aperti alle liste civiche: sì ad eventuali coalizioni ma valutiamo nomi e programmi».
È iniziato il conto alla rovescia per le prossime elezioni amministrative che si terranno a maggio 2025 e al momento impazza il totonomi.
Ad oggi il quadro politico vede solo l’ufficialità di Enrico Galvan come candidato sindaco appoggiato dalle liste Borgo Domani e Borgo e Olle Bene Comune. Alle prossime elezioni comunali di certo ci sarà anche la lista Rivivere Borgo. Dopo la mancata entrata in consiglio c...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiPrimo Piano
Piccolo è ricco, la classifica dei redditi dei comuni: in testa ancora una volta Amblar Don. Sorpresa Ronchi e Bocenago
di Tommaso Di Giannantonio
Il centro della Valsugana ruba il podio a Trento, ma il capoluogo aumenta la sua ricchezza. La tesi dei primi cittadini: «Contano le ditte individuali»