cronaca
venerdì 6 Dicembre, 2024
di Redazione
Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Bolzano hanno identificato e denunciato un 19enne, ritenuto responsabile di furto di bicicletta in abitazione.
L’indagine, nata a seguito di formale denuncia/querela di un cittadino di Bolzano al quale era stata sottratta la due ruote, ha permesso, attraverso lo studio dei filmati di videosorveglianza, testimonianze, confronto ed identificazione, di individuare il giovane che aveva rubato la bicicletta del valore economico di circa 2.500,00 euro. La stessa bicicletta che era regolarmente custodita presso il garage del proprietario, situato in una via del centro storico del capoluogo.
Sono ancora in corso le ricerche della bicicletta ad opera dei carabinieri che hanno condotto l’indagine, che, non appena possibile, sarà restituita al legittimo proprietario.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Sesto Pusteria
di Redazione
Il turista croato è stato riaccompagnato alla base degli impianti. Per lui una bella sanzione e una denuncia per false attestazioni a pubblico ufficiale: si era presentato come poliziotto delle forze speciali del suo Paese