Il caso
martedì 10 Dicembre, 2024
di Redazione
Hanno messo a segno tre truffe, con il metodo dei finti ‘avvocati’, ai danni di anziani a Riva del Garda, in Trentino, a Casaleone nel veronese e a Lumezzane in provincia di Brescia. Gli investigatori delle squadre mobili di Brescia, Verona e del commissariato di Riva del Garda li hanno arrestati mentre stavano cercando di mettere a segno un altro colpo. In manette sono finiti due ragazzi di 26 e 30 anni. Fermati mentre stavano cercando di fuggire in auto, è scattata la perquisizione che ha permesso di recuperare tutta la refurtiva: 10mila euro in banconote di vario taglio e 77 oggetti preziosi. I due giovani sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Montorio a Verona.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»