mercoledì 11 Dicembre, 2024
di Redazione
Nella notte tra martedì e mercoledì ad Arco sono avvenuti tre incidenti stradali legati ad uscite autonome. Il primo è andato in scena in località Monte Velo con una persona rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo dopo aver perso il controllo dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco hanno stabilizzato il mezzo e successivamente estratto, con pinze idrauliche, la persona al proprio interno. In concomitanza è intervenuto anche l’elicottero che ha calato sul posto l’equipe medica, con la persona coinvolta che era cosciente ed è stata successivamente traportata in ospedale. Gli altri due incidenti sono avvenuti alle 00.30 nel centro di Arco ed alle 2.30 in località Maza. In entrambi i casi l’automobilista è uscito autonomamente dal veicolo senza riportare ferite importanti. I vigili intervenuti hanno messo in sicurezza l’area ed i veicoli. Sul posto anche carabinieri e sanitiari.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»