social
mercoledì 11 Dicembre, 2024
Meta va in tilt: migliaia di segnalazioni dagli utenti sul portale Downdetector
di Redazione
Disservizi su Facebook, Instagram e WhatsApp

Da qualche ora i servizi offerti dal colosso americano starebbero presentando alcuni problemi a livello globale.
La piattaforma Downdetector ha già raccolto migliaia di segnalazioni da parte degli utenti, che hanno rilevato problemi nell’utilizzo di WhatsApp, Facebook e Instagram.
Tra le 18.30 e le 19 sarebbero state raggiunte 14mila interruzioni per WhatsApp, quasi 5mila su Instagram e oltre 6mila su Facebook. Al momento la fruizione di Meta potrebbe risultare quindi difficoltosa se non addirittura inaccessibile.
le ospiti
Dalla premio Nobel Tawakkol Karman a Nunzia Ciardi dell’Agenzia per la Cybersicurezza nazionale: donne ai vertici protagoniste al Festival dell’Economia di Trento
di Redazione
Dal 22 al 25 maggio la ventesima edizione dedicata al tema «Rischi e scelte fatali. L’Europa al bivio». Tra le relatrici figure di spicco di università, istituzioni e aziende
l'intervista
Temperature sempre più alte, Ferrari cambia strategia. Marcello Lunelli: «Ora cerchiamo zone viticole a 800 metri»
di Lorenzo Fabiano
L'agronomo e vicepresidente delle Cantine: «Siccità, stiamo puntando su nuovi portainnesti con un consumo inferiore di acqua che si aggira intorno al 30%»
Primo Piano
Piccolo è ricco, la classifica dei redditi dei comuni: in testa ancora una volta Amblar Don. Sorpresa Ronchi e Bocenago
di Tommaso Di Giannantonio
Il centro della Valsugana ruba il podio a Trento, ma il capoluogo aumenta la sua ricchezza. La tesi dei primi cittadini: «Contano le ditte individuali»