beneficenza
martedì 17 Dicembre, 2024
Mucca e vitellino all’asta: ad aggiudicarsi i due maxi peluches è il Pineta Nature Resort in Val di Non
di Redazione
L'assegno verrà consegnato ad Ail il 22 dicembre durante l’intervallo del match tra Aquila Basket e Virtus Bologna

L’asta di beneficenza a favore di Ail ed organizzata da Sadesign è ormai giunta al termine e ad aggiudicarsi la mucca ed il suo vitellino di peluche a dimensioni reali è il Pineta Nature Resort, il complesso di montagna a 4 stelle situato nella Val di Non.
L’hotel, quindi, porterà a casa i due maxi peluches grazie all’offerta di 1600 euro che verranno devoluti all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma per sostenere la ricerca scientifica e offrire assistenza a pazienti e famiglie.
L’assegno verrà consegnato ad Ail il 22 dicembre durante l’intervallo del match tra Aquila Basket e Virtus Bologna (fischio d’inizio previsto alle 20) alla il T Quotidiano Arena.
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese