Trento
martedì 17 Dicembre, 2024
di Redazione
Nel pomeriggio di martedì 17 dicembre, il personale della Polizia di Stato di Trento ha denunciato in stato di libertà una donna italiana di 47 anni, sorpresa in possesso di una dose di cocaina e di alcuni profumi rubati.
La quarantasettenne, che aveva già altri precedenti, è stata fermata in via Prepositura dalle volanti della Questura. Durante il controllo, la stessa ha mostrato agli operatori il contenuto della propria borsa, che comprendeva un involucro in nylon trasparente termosaldato, con mezzo grammo di cocaina, oltre ad una trousse e sei scatole di cosmetici, prodotti dei quali non sapeva giustificare la provenienza.
Ai negozi colpiti dal furto, individuati grazie alle indagini, scattate nell’immediato, sono stati legittimamente restituiti gli articoli rubati.
La donna è stata dunque deferita all’Autorità Giudiziaria per ricettazione, oltre ad essere stata sanzionata amministrativamente per la detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.
L'inchiesta
di Tommaso Di Giannantonio
L'incidente a San Martino di Castrozza, il padovano di 7 anni è ancora ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il piccolo era sul mezzo in uso alla Polizia insieme all’amico del papà