l'intervista
sabato 21 Dicembre, 2024
Cacciatori, Matteo Rensi candidato per la presidenza: «Noi importanti per il Trentino»
di Luca Galoppini
Il 2 marzo le elezioni dell'associazione. L’attuale vice in campo: «Tanti attacchi contro di noi ma siamo una realtà che si spende per gli altri»

Il 2 marzo 2025 si svolgeranno le elezioni per scegliere il presidente dell’Associazione Cacciatori Trentini, che vede attualmente al vertice l’avvocato Stefano Ravelli. Dopo 8 anni, Ravelli lascerà l’incarico e il suo attuale vice, Matteo Rensi, correrà per la presidenza. «Mi candido con l’obiettivo primario di rendere visibile la nostra attività e valorizzare una realtà, quella dei cacciatori, che è patrimonio del Trentino. Nella mia lista ci saranno nomi in continuità e altri nuovi, soprattutto giovani con competenze professionali importanti» spiega Rensi, 47 anni, terza generazione della dinastia fotografica aperta da Rodolfo Rensi a Trento.
Rensi, qual è il primo punto su cui vorrà lavorare se do...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatil'intervista
Crisi climatica, il geografo Franco Farinelli: «Oggi assistiamo a una tardiva presa d’atto dei grandiosi stravolgimenti. Occorre reinventare la Terra»
di Tommaso Martini
Lunedì l'esperto sarà al Muse per presentare il suo ultimo libro «Il paesaggio che ci riguarda. Un progetto collettivo, un metodo sovversivo»
La testimonianza
L'invasione a Gaza, padre Francesco Patton pessimista: «Israele e Hamas non vogliono la pace»
di Massimo Furlani
Il custode in Terra Santa : «Perché si arrivi a una soluzione pacifica serve una volontà politica, che manca. E il solco dell’odio fra israeliani e palestinesi continua ad approfondirsi»