L'appello
domenica 22 Dicembre, 2024
Scomparso dal 13 dicembre: si cerca Dusko Dule Usorac, 54 anni, di Mori
di Adele Oriana Orlando
L'uomo lavora alla Zincheria Seca di Ala, è stata fatta denuncia di scomparsa ai carabinieri. Chiunque lo veda o abbia informazioni utili contatti i familiari o le forze dell'ordine

È scomparso nel nulla Dusko Dule Usorac, il 54enne residente a Mori che da molti anni lavora alla Zincheria Seca di Ala, del quale non si hanno notizie da venerdì 13 dicembre.
A informare della sparizione è stata un’amica d’infanzia di Usorac, per conto della famiglia e degli amici che lo stanno cercando senza sosta. Della sua scomparsa sono stati anche avvisati i carabinieri della zona (a quanto pare sarebbe stata depositata denuncia di scomparsa già il 16 dicembre) e sono state avviate le ricerche.
L’avviso di scomparsa è stato pubblicato anche sul gruppo Facebook «Sei di Mori se…». Una persona ha commentato il post pubblicato dall’amica di Usorac, sostenendo di aver visto un uomo a lui somigliante nel pomeriggio di oggi, domenica 22 dicembre, nella zona compresa tra Cape Remoal e Limone sul Garda, un comune della sponda bresciana del Benàco. Al momento, però, non ci sono notizie certe del suo ritrovamento. “I parenti, gli amici, lo stanno cercando – si legge nel post con tanto di foto del 54enne – Se qualcuno ha qualche notizia di prega di comunicarlo”. Chiunque dovesse vederlo o avesse informazioni utili, è pregato di contattare le forze dell’ordine o i familiari.
Inchiesta Romeo
L’ex senatore Fravezzi torna ai domiciliari: ha violato la misura interdittiva tornando nella Rsa di Dro di cui è presidente (sospeso)
di Benedetta Centin
Per l’ex sindaco di Dro è scattato l’aggravamento della misura. Da venerdì è di nuovo recluso a casa sua. Era tornato libero solo a inizio febbraio