serie tv
lunedì 6 Gennaio, 2025
di Redazione
Anche i tarocchi lo hanno confermato, Ilary Blasi torna in tv, ed ancora su Netflix con «Ilary», la nuova serie che promette di mostrarla come non l’avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, la docuserie sarà disponibile solo su Netflix dal 9 gennaio.
Dopo averci raccontato con «Unica» la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, Francesco Totti, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua nuova vita. «Ilary» è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione, la simpatia di sempre, le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro.
In 5 episodi «Ilary» riuscirà a portare il pubblico dentro il suo mondo, una normalissima vita eccezionale da conduttrice televisiva tra le più amate d’Italia.
E sul ritorno di fiamma con Totti, Blasi è definitiva: «La gente spera nel mio ritorno con Totti. Ma non è possibile e neppure rispettoso per chi ci è accanto».