l'iniziativa
mercoledì 22 Gennaio, 2025
di Redazione
I ragazzi e le ragazze che frequentano le classi quarte e quinte delle superiori hanno tempo fino a venerdì 25 gennaio per iscriversi al progetto We.Art.Club, organizzato dall’associazione Spazio Piera nell’ambito dell’agenda per la parità di genere del Comune.
I partecipanti prenderanno parte a laboratori interattivi e workshop guidati da esperti del settore per sviluppare la propria espressione artistica e acquisire competenze pratiche su come organizzare e allestire una mostra. E ancora, i ragazzi si troveranno in un ambiente sicuro per riflettere, creare e crescere, affrontando insieme le sfide dell’adolescenza e i pregiudizi legati ai temi di genere.
Le opere realizzate saranno esposte allo Spazio Piera e in altri luoghi pubblici di Trento. Inoltre il percorso sarà valido per il riconoscimento di crediti scolastici come parte dell’Alternanza Scuola-Lavoro.
Per inviare la propria candidatura si può scrivere a pierartelab@gmail.com o inviare un messaggio al numero 347.3537792, spiegando perché si desidera partecipare.