Viabilità
martedì 28 Gennaio, 2025
Camion fuori strada sul viadotto dei Crozi, mattinata di passione sulla Valsugana
di Redazione
L'incidente attorno alle 9 in direzione Pergine

Un camion è uscito di strada sul viadotto dei Crozi, nel tratto iniziale della statale della Valsugana. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 28 gennaio in direzione Pergine. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco volontari di Povo e di Cognola e i permanenti di Trento con le pinze idrauliche. Non è chiaro se ci siano altri veicoli convolti. Forti ripercussioni sul traffico mattutino.
Lunghe code sulla strada della collina di Trento fino a Gardolo: la situazione sta migliorando gradualmente, dato che i lavori sulla carreggiata sono proseguiti per tutta la mattinata. Nessuna conseguenza sull’autista del camion, un sessantenne.
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese