I fatti
giovedì 3 Aprile, 2025
Trento, aggressione nel quartiere San Martino. Un uomo e una donna insanguinati, dinamica da chiarire
di Redazione
L'uomo è stato portato in caserma dai carabinieri, ma non sarebbe in stato di fermo. La donna in ospedale

Un’aggressione dai contorni ancora tutti da chiarire. È quella avvenuta nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 aprile, nel quartiere San Martino di Trento. I fatti si sono svolti tra via della Malvasia e via Pietrastretta. I fatti hanno coinvolto un uomo, di origine straniera e una giovane donna. Dopo, secondo le prime ricostruzioni dei passanti, sarebbe intervenuta una terza persona che avrebbe aggredito l’uomo, che è poi scappato in direzione di un vicino negozio. Lì, insanguinato, è stato trovato dai carabinieri accorsi sul posto assieme a 3 ambulanze. L’uomo non ha opposto resistenza ed è stato portato in caserma dai carabinieri, non sarebbe in stato di fermo, ma come persona informata dei fatti. La giovane donna invece è stata portata in ospedale. Investigatori al lavoro per ricostruire i contorni di questa aggressione.
lo stato di agitazione
Lavoratori e lavoratrici dell'accoglienza, scatta la mobilitazione. «Poca sicurezza e contratti precari: la Provincia ha smantellato il sistema e pagano gli operatori»
di Redazione
Fp Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno proclamato lo stato di agitazione: d’ora in avanti verranno erogati solo i servizi essenziali, niente lavoro straordinario e supplementare