l'intervista
martedì 29 Aprile, 2025
Il ministro Salvini oggi e domani a Trento: «Terzo mandato? È giusto che chi lavora bene, come Fugatti, possa continuare a farlo»
di Donatello Baldo
E sulla sindaca di Riva, il vicepremier risponde: «Cristina Santi è vittima della sinistra e di una certa magistratura»

Dice di sentirsi «trentino d’adozione», di sentirsi «a casa in Trentino» perché terra di autonomia. Matteo Salvini è capo leghista ma anche ministro delle Infrastrutture, in questi giorni terrà comizi in sostengo ai candidati del centrodestra ma visiterà anche in cantieri delle grandi opere. A Trento — che vorrebbe conquistare nel voto — e a Riva del Garda, dove non vede l’ora di abbracciare Cristina Santi, «vittima della sinistra e di una certa magistratura».
Vicepremier Salvini, 154 Comuni al voto in Trentino domenica 4 maggio tra cui Trento, Pergine, Riva, Arco. Quale l’obiettivo della Lega?
«L’obiettivo della Lega è crescere, risolvere problemi e fare cose, confermare e rafforzare il b...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Hervé Barmasse racconta la sua Argentina: «Un amore primordiale per quelle cime. Bergoglio è riuscito a porre al centro il pianeta»
di Ilaria Bionda
Domani l'alpinista, con Camila Raznovich, darà vita alla serata-evento «Argentina, il viaggio». Il limite futuro? «Riscoprire le proprie montagne»
l'intervista
La ginecologa Cattoi: «In Trentino un adulto su sei soffre di infertilità. L'orgasmo femminile? Non aiuta a concepire»
di Sara Alouani
I consigli dell'esperta presso il Poliambulatorio CerbaHealthCare di Rovereto, Trento, Mezzolombardo: «Già a partire dai 28 anni assistiamo ad un calo della fertilità, con un declino notevole dopo i 35 per la donna»