Il video
mercoledì 4 Gennaio, 2023
di Leonardo Omezzolli
Entusiasta dell’opera presentatagli dal presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti, il ministro Matteo Salvini ha dapprima raggiunto l’area di cantiere alla Mala nel Comune di Nago Torbole per ascoltare la presentazione tecnica dell’importante collegamento stradale in via di realizzazione. Poi, caschetto in testa, si è addentrato nel costruendo tunnel salutando operai e lavoratori. Infine, attraversata la canna di sicurezza in tutta la sua larghezza, raggiungendo così l’Alto Garda, ha potuto osservare i lavori di bonifica della discarica della Maza. Con l’occasione ha registrato un video per lanciare una frecciatina a chi spesso lo critica per la visione ambientalista della Lega.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»