Climatizzazione
mercoledì 4 Gennaio, 2023
Gruppo Innova guarda al futuro: un’unità per la ricerca «sostenibile»
di Roxana Pop
Dopo l’ampliamento della sede di Storo, l’azienda battezza «Innova Engineering», società per l’innovazione

Crescere attraverso l’innovazione è l’obiettivo primario che si è posta Innova Spa, azienda con sede a Storo che ha maturato 15 anni di esperienza nell’ideazione, sviluppo e produzione di impianti per il riscaldamento, la ventilazione e la climatizzazione. Uno degli ultimi investimenti avviati guarda al futuro. E riguarda la creazione di una società specifica, autonoma, che si dedica alla ricerca di soluzioni sostenibili e ultime frontiere delle energie rinnovabili. Si chiama «Innova Engineering» la nuova unità. Ha sede a Tione e sarà inaugurata venerdì prossimo, il 13 gennaio.
«Il nostro intento è quello di rivolgere sempre di più l’attenzione verso l’energia rinnovabile», spiega Oreste Bottaro...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiPrimo Piano
Piccolo è ricco, la classifica dei redditi dei comuni: in testa ancora una volta Amblar Don. Sorpresa Ronchi e Bocenago
di Tommaso Di Giannantonio
Il centro della Valsugana ruba il podio a Trento, ma il capoluogo aumenta la sua ricchezza. La tesi dei primi cittadini: «Contano le ditte individuali»
La fiera
Vinitaly, cala il sipario e il Trentino traccia un bilancio (positivo): «Vini e prodotti tipici abbinati: una scelta vincente per promuovere le eccellenze»
di Redazione
Nel padiglione 3, a Verona, degustazioni di vini autoctoni – Marzemino, Teroldego Rotaliano, Müller Thurgau, Nosiola e Vino Santo – abbinate a eccellenze gastronomiche locali: trota affumicata del Garda, Cuor di Fassa al Teroldego, Puzzone di Moena DOP, mele essiccate, mieli alpini e grissini artigianali