Famiglia
martedì 10 Gennaio, 2023
Scuola dell’infanzia, il 12 gennaio il via alle iscrizioni
di Redazione
Dalle ore 8.00 di giovedì alle ore 20.00 di martedì 31 gennaio 2023, online, accedendo al portale Vivoscuola mediante SPID, CIE o Tessera sanitaria/Carta Provinciale dei Servizi.

Il servizio ordinario di scuola dell’infanzia è fornito in regime di gratuità, salvo il concorso finanziario delle famiglie, calcolato in base al sistema di valutazione della condizione economica familiare (ICEF), relativamente ai costi del servizio di prolungamento d’orario giornaliero e di mensa. Per l’anno scolastico 2023/2024 le agevolazioni tariffarie sono calcolate in automatico, (senza la necessità di presentare – come gli anni scorsi – una specifica domanda al CAF), con la presentazione online della domanda di iscrizione, utilizzando le dichiarazioni ICEF già disponibili e riferite a valori di reddito e patrimonio 2021, collegate alla Domanda Unica 2022.
Il funerale
Cles, in centinaia per l'ultimo addio a Giovanni Andreis: «Il tuo corpo è caduto in quel crepaccio, non il tuo spirito che vive»
di Daniele Benfanti
Toccante il ricordo in dialetto noneso letto da un amico fraterno di Giovanni, a nome di amici e coscritti classe 1985: «Eri generoso, svelto, allegro, gran lavoratore, sempre pronto ad aiutare»