cronaca
mercoledì 5 Giugno, 2024
di Redazione
Un mezzo pesante, adibito al trasporto delle mele, si è ribaltato sull’A22, in direzione Verona, all’altezza di Ala.
Sul posto i vigili del fuoco di Avio per gestire il traffico che al momento è paralizzato con lunghe code verso sud. Il tir nell’incidente avrebbe danneggiato il guardrail e una cascata di mele si è riversata sulla carreggiata.
Il mezzo è stato rimosso dalla carreggiata ma ci vorrà ancora un’ora per rimuovere i resti delle mele. Fino a quel momento, i veicoli in transito devono obbligatoriamente uscire a Rovereto sud.
Secondo le prime ricostruzioni pare si tratti di un’uscita autonoma: l’autista avrebbe perso il controllo del mezzo dopo che è esplosa una gomma anteriore. Non ci sono altri veicoli coinvolti.
L’autista del mezzo è stato trasportato in ospedale in codice giallo, non sarebbe grave.
la scomparsa
di Redazione
Non c'è stato nulla da fare per l'imprenditore di Ottica Demenego, travolto da un veicolo nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 novembre, a Calalzo di Cadore. Grande il cordoglio della comunità bellunese
viabilità
di Redazione
Due i veicoli coinvolti, dei quali uno si è ribaltato. Conducenti e passeggeri sono stati portati all'ospedale per accertamenti: erano tutti coscienti. Sul posto i Vigili del fuoco di Volano e Calliano, polizia locale e servizio gestione strade della Pat. Disagi per la viabilità