la ciaspolata
sabato 17 Febbraio, 2024
di Redazione
Sabato 17 febbraio alle Viote del Bondone si rivivrà un’altra edizione (la 13°) della ciaspolata notturna di beneficenza organizzata da Ail Trento il cui ricavato sarà interamente destinato a finanziare i progetti dell’associazione a supporto dei pazienti onco-ematologici.
Il percorso, interamente illuminato da fiaccole, sarà accessibile dalle 19 alle 20. Lungo circa 5 km sarà possibile ciaspolare in mezzo alla natura, godere del silenzio della montagna ma anche della compagnia di amici e parenti, recuperando le energie nei due punti di ristoro dislocati lungo il tracciato, accompagnati dalle canzoni del Coro Cima Verde, testimonial di AIL Trento da molti anni.
Al termine della camminata il villaggio Bondonail saprà accogliere i partecipanti con la musica di Radio Dolomiti ed una vasta offerta di cibo e bevande calde.
L’evento richiama, da sempre, un gran numero di partecipanti: l’edizione di quest’anno è sold-out, in quanto il numero massimo di 2.000 partecipanti è stato raggiunto lo scorso 28 gennaio.
E quindi: pronti, partenza, via! È tutto pronto: manca la neve, ma non l’entusiasmo!
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»