Social
mercoledì 22 Maggio, 2024
Andrea Diprè, video e sponsorizzazioni dopo la notizia (non confermata) del ricovero al Santa Chiara di Trento
di Redazione
Nei giorni scorsi era circolata la notizia del ricovero dell'ex avvocato di Tione, mai confermata dall'ospedale

Torna a far parlare di sé Andrea Diprè, l’ex avvocato di Tione e personaggio noto sui social sul quale il 14 maggio scorso era circolata la notizia mai confermata del suo ricovero all’ospedale Santa Chiara di Trento in gravi condizioni. Già il 19 maggio, sulla sua pagina Tik Tok, Dipré aveva pubblicato uno dei suoi video dove parla delle sue abitudini e oggi, 22 maggio, oltre ai nuovi contenuti dove mostra, tra le altre cose, di aver perso un dente, ne ha pubblicato uno anche la pagina «Dai che è venerdì» con l’avvocato che sponsorizza una loro maglietta.
La notizia del ricovero
Il 14 maggio, sulla sua pagina Instagram, era apparso un post, scritto dall’amministratore del profilo con la notizia ripresa anche dal sito Mowmag.com con questo messaggio:
«Ciao a tutti. Gestisco questa pagina per Andrea. Questa mattina ho ricevuto una chiamata da un caro amico di Andrea, dove mi è stato comunicato che Andrea si trova in questo momento all’ospedale Santa Chiara di Trento». Secondo quanto scritto sul post la situazione era sembrata «abbastanza grave».
vaticano
Un lungo fiume di 250mila fedeli per l'ultimo saluto a Papa Francesco: domani i funerali
di Redazione
Dalle 20 ha avuto luogo, in forma privata, il rito della chiusura della bara. Continua anche l’avvicinamento al Conclave: oggi quarta congregazione dei cardinali con la presenza di 149 porporati, bocche cucite sul caso Becciu