Opportunità
martedì 29 Agosto, 2023
Arché porta l’Apsp in barca a vela sul lago di Garda
di Redazione
Il fortunato equipaggio è partito dal Porto San Nicolò di Riva

Vento in poppa per gli utenti del Centro diurno dell’Apsp Benedetti di Mori che, grazie alla Cooperativa sociale Arché, tra i mesi di luglio e agosto hanno potuto provare l’ebbrezza della barca a vela. In totale sono state tre le uscite in barca sul Lago di Grada. Il fortunato equipaggio formato per la navigazione è partito da Porto San Nicolò di Riva del Garda fino alle gallerie di Limone. A seguire sono state organizzate le uscite dedicate alla Rsa, con la possibilità di far accedere persone in carrozzina o con ridotte capacità motorie. L’esperienza è stata guidata da due simpatici skipper di Arché. Un’attività significativa sia per il piacere di veleggiare sia per la possibilità che queste persone hanno avuto di cimentarsi col timone e guidare in libertà la barca.
Inchiesta Romeo
L’ex senatore Fravezzi torna ai domiciliari: ha violato la misura interdittiva tornando nella Rsa di Dro di cui è presidente (sospeso)
di Benedetta Centin
Per l’ex sindaco di Dro è scattato l’aggravamento della misura. Da venerdì è di nuovo recluso a casa sua. Era tornato libero solo a inizio febbraio