arte in bottega
mercoledì 24 Aprile, 2024
di Redazione
Gli artisti e gli esercenti interessati a partecipare alla quarta edizione di Arte in bottega, che si svolgerà venerdì 6 settembre, hanno tempo fino alle ore 12 di giovedì 2 maggio per inviare il modulo di adesione, disponibile online e diverso per ogni categoria, all’indirizzo pec servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it.
Anche quest’anno la città si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con 48 appuntamenti di intrattenimento realizzati dalle 18 alle 23 dalle 24 formazioni artistiche che saranno selezionate da apposita commissione. Ciascuna sarà chiamata a realizzare due momenti di intrattenimento della durata di circa un’ora all’interno di una delle due fasce orarie previste dall’Amministrazione (fascia a: dalle ore 18 alle 20; fascia b: dalle ore 21 alle 23).
In caso di maltempo, la manifestazione sarà posticipata a sabato 7 settembre.
Maggiori dettagli sono reperibili all’interno degli avvisi pubblicati sul sito del Comune, nell’area dedicata a “Cultura e turismo”. Per informazioni è possibile anche contattare l’ufficio Cultura, turismo ed eventi chiamando il numero 0461.884287 o scrivendo a ufficio.cultura-turismo@comune.trento.it.
la decisione
di Redazione
La decisione della Consulta: ammessi anche i quesiti su Jobs Act, indennità di licenziamento nelle piccole imprese, contratti di lavoro a termine e responsabilità solidale del committente negli appalti
i numeri
di Redazione
Molto apprezzato dai titolari dei locali del centro, il servizio è servito sia come deterrente sia per garantire un intervento immediato in caso di malamovida e comportamenti incivili