tennis
sabato 30 Marzo, 2024
di Redazione
È ufficialmente partito il countdown per la finale tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov, in programma domani, domenica 31 marzo nel torneo Atp Masters 1000 di Miami, in Florida. Il tennista altoatesino è stato protagonista di una semifinale senza storia durata poco più di un’ora battendo a mani basse Daniil Medvedev.
Con la finale conquistata, Jannik Sinner ora è a una sola vittoria dal diventare numero 2 al mondo al termine del Masters 1000 di Miami.
Dove guardare la partita
L’incontro sul Centrale dell’Hard Rock Stadium, che non inizierà prima delle 21, sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Sarà anche possibile seguire il prepartita dalle 20.30 su Sky Sport 24.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»