L'allarme
sabato 9 Settembre, 2023
di Redazione
Preoccupazione, questa sera, sabato 9 settembre, a Sabbionara di Avio, in Vallagarina, per le colonne di fumo che si sono alzate da via Massa dove è scoppiato un incendio. Il rogo ha interessato il garage di una casa a schiera. L’allarme è scattato attorno alle 20.30 e in poco sono convogliati sul posto uomini e mezzi. I vigili del fuoco volontari di Avio ed Ala, con i permanenti di Trento, hanno lavorato per ore per avere la meglio sulle fiamme e per scongiurare che queste intaccassero anche il resto dell’abitazione.
Per precauzione quattro famiglie sono state fatte uscire di casa durante le operazioni di spegnimento dell’incendio.
A quanto emerge una donna avrebbe respirato del fumo ma le sue condizioni non destano preoccupazione, come appurato dagli operatori sanitari intervenuti.
Indagini sono ora in corso per individuare la causa del rogo. Nelle prossime ore si provvederà anche alla stima dei danni.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente