celebrities
giovedì 11 Aprile, 2024
di Redazione
Un’esibizione di danza, una canzone quasi intonata e un abito nero con uno spacco vertiginoso: si è presentata così Belen Rodriguez negli studi di Rai Due due dove ieri, 10 aprile, è stata ospite del late show di Alessandro Cattelan.
La showgirl argentina per la prima volta, ha parlato del periodo buio che ha attraversato nei mesi scorsi, tanto da essere stata ricoverata per l’eccessiva perdita di peso, e di come sta cercando di uscirne.
Poi il conduttore ha fatto qualche domanda sul matrimonio «ma di tua sorella» ha sdrammatizzato Cattelan.
Tra i consigli per Cecilia, Belen esordisce: «Non farlo!». Poi spiega: «Il matrimonio è per presuntuosi. L’altro giorno leggevo uno studio che diceva che l’89% dell’umanità ormai divorzia. Quindi, pensare, di essere parte di quel 15% è molto presuntuoso, però fa bene. È un tentativo».
La showgirl conclude con una riflessione sulla propria vita personale che, apparentemente, non comprende un compagno al momento: «Credo molto in un rapporto a lungo termine, di rispetto e sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo». Poi si rivolge a Cattelan: «Vorrei un matrimonio felice come il tuo».