cronaca
giovedì 4 Luglio, 2024
Benevento: taglia la testa al fratello e la lancia dal balcone. Poi chiama i carabinieri
di Sara Alouani
Il terribile omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due. La vittima aveva 70 anni

Prima ha ucciso il fratello a coltellate, poi gli ha tagliato la testa e quindi l’ha lanciata dal balcone. Infine ha chiamato i carabinieri per raccontare cosa aveva appena fatto. In manette è finito ieri sera un uomo di 59 anni di Pannarano, in provincia di Benevento. La vittima aveva 70 anni.
Il terribile omicidio, consumatosi in un appartamento di via Piano, sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due fratelli.
Giunti sul posto, i carabinieri di Montesarchio hanno convinto l’uomo ad aprire la porta e lo hanno condotto in caserma per interrogarlo. Gli investigatori stanno ascoltando parenti e conoscenti dei due fratelli per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese