La tragedia
lunedì 25 Dicembre, 2023
di Redazione
Sarebbe morta asfissiata per un incendio scaturito la scorsa notte nella baracca che occupava. Questa mattina, giorno di Natale, la tragica scoperta: la donna, una senza fissa dimora, è stata trovata senza vita nella struttura in legno che aveva usato come alloggio di fortuna, sotto Ponte Adige, a Bolzano. Indagini sono ora in corso per ricostruire quanto accaduto, per verificare se possano esserci eventuali responsabilità altrui o se si sia trattato di un incidente. Se sia stata la donna ad accendere il fuoco che poi si è propagato senza che riuscisse a controllarlo. L’ipotesi è infatti che abbia usato un fornelletto di fortuna. E’ comunque ancora tutto da accertare, così come l’identità della donna, ancora sconosciuta visto che non sono stati rinvenuti documenti.
Ad intervenire sul luogo del rinvenimento del cadavere i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il pubblico ministero di turno che hanno già dato il via alle indagini.
Foto Tgr Rai Bolzano
Inchiesta
di Redazione
Parziale revoca della misura interdittiva per Fabio Rossa e Andrea Saccani che potranno svolgere le loro mansioni salvo che per le attività che prevedono rapporti con la pubblica amministrazione