il video
sabato 29 Aprile, 2023
di Sara Alouani
Arriva tagliente il commento di Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente, alla notizia del nuovo decreto per l’abbattimento dell’orsa JJ4 firmato dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. «È stato depositato un nuovo ricorso amministrativo» esordisce Brambilla e continua «Fugatti la smetta con l’ossessione barbarica della legge del taglione da applicare ad un’orsa in cattività che non può far male a nessuno» E conclude: «Non ci fermeremo».
la scomparsa
di Redazione
Non c'è stato nulla da fare per l'imprenditore di Ottica Demenego, travolto da un veicolo nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 novembre, a Calalzo di Cadore. Grande il cordoglio della comunità bellunese.
viabilità
di Redazione
Due i veicoli coinvolti, dei quali uno si è ribaltato. Conducenti e passeggeri sono stati portati all'ospedale per accertamenti: erano tutti coscienti. Sul posto i Vigili del fuoco di Volano e Calliano, polizia locale e servizio gestione strade della Pat. Disagi per la viabilità