calcio
martedì 13 Febbraio, 2024
di Stefano Frigo
Venti minuti iniziali di sofferenza e poi il dolce gusto di un successo lontano dal Briamasco che mancava dallo scorso 19 novembre. Inizia con il piede giusto l’avventura di Francesco Baldini sulla panchina del Calcio Trento, gli aquilotti infatti si impongono con merito per 2 – 0 in trasferta sul campo di un Lumezzane che stava attraversando un ottimo periodo di forma caratterizzato da quattro vittorie e un pareggio negli ultimi cinque turni. Le reti decisive per i gialloblù sono arrivate nel secondo tempo con Spalluto dagli undici metri e Anastasia dopo un super controllo di tacco. Tre punti pesantissimi che allontanano il club del capoluogo dalla zona più pericolosa della classifica distante ora tre lunghezze.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»