viabilità
giovedì 13 Febbraio, 2025
di Redazione
Il servizio di bus sostitutivi è stato definito sulla base della frequentazione media del servizio ferroviario. Sono quindi previste 103 corse dei bus al giorno nei giorni feriali, con un servizio che aumenterà nelle ore di punta. Sulla base dei primi giorni di servizio si cercherà di rendere il servizio più confacente possibile alla domanda.
È previsto un potenziamento dei presidi di assistenza alla clientela nelle stazioni di Trento e Borgo. La stima è di un aumento dei tempi di percorrenza in bus di 10 minuti rispetto al treno.
Per questo motivo, i mezzi in partenza da Trento sono programmati al minuto 55 dell’ora precedente, anziché al minuto 05 normalmente previsto. È inoltre garantito, con uno specifico servizio dedicato su prenotazione a cura di RFI, il trasporto per le persone a ridotta mobilità tramite il portale Sale blu di RFI.
Di seguito tutte le info e le tabelle degli orari in allegato.
Gli orari sono già pubblicati: https://www.trentinotrasporti.it/viaggia-con-noi/ferrovia
Si ricorda che a bordo degli autobus valgono le seguenti regole di viaggio:
Tutte le informazioni sulla pagina web costantemente aggiornata:
https://www.trentinotrasporti.it/valsugana
Il processo
di Benedetta Centin
«Tentato omicidio premeditato». I giudici: ora perizia psichiatrica sull’imputato. Il 47enne è ancora in cella Lo stalking, poi il coltello conficcato sul collo del barista al supermercato. L’uomo ha danni gravi ma è stato escluso dal processo