viabilità
venerdì 22 Settembre, 2023
di Redazione
Traffico completamente paralizzato questa mattina, 22 settembre, a causa di un incidente avvenuto intorno alle 8.30 e che ha visto una 600 cappottarsi nei pressi della galleria Montevideo di Cadine. Alla guida un ragazzo di 19 anni che è stato immediatamente portato in ospedale a Trento per accertamenti. Le sue condizioni non sono apparse gravi.
Sul posto polizia locale e vigili del fuoco volontari di Cadine, il cui mezzo ha dovuto percorrere la strada contromano per effettuare il soccorso e le operazioni di pulizia stradale
Inevitabili i rallentamenti al traffico in direzione Trento. Le auto, al momento, vengono fatte deviare per Sopramonte per giungere in città.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»