serie d
domenica 5 Gennaio, 2025
di Redazione
Con una prestazione corale di livello il Lavis riesce a fermare sul pareggio la terza della classe Campodarsego, riscattando in parte la pesante sconfitta subita nel girone d’andata. Pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto sul sintetico del Lona al termine dei 93 minuti di gara e, se è vero che un Fumanelli formato super ha salvato i rossoblù trentini in almeno quattro frangenti, il Lavis ha saputo mettere più volte in difficoltà la retroguardia della quotata compagine patavina, sfiorando il vantaggio ad inizio ripresa con il clamoroso palo colto da Dalla Valle. Il punto raccolto oggi serve più al morale che alla classifica lavisana: capitan Paoli e soci rimangono ultimi con un ampio distacco sul resto del girone C di Serie D.
Sabato prossimo, in anticipo, i ragazzi di mister Stefano Manfioletti affronteranno in terra orobica la Virtus Ciserano Bergamo cercando di dare continuità all’ottima prestazione di oggi.
l'intervista
di Lorenzo Fabiano
Oggi alle 16 al Pala Campiglio sarà proiettato il docufilm di Giovanni Veronesi «La Valanga Azzurra». L’ex campione di sci è atteso a Madonna di Campiglio dove abbraccerà altre leggende