sport
giovedì 24 Aprile, 2025
Calcio, per il match Trento-Vicenza costruita in tempi record una tribuna aggiuntiva da 500 posti. «Sicurezza garantita»
di Redazione
Considerata la tribuna già esistente i posti per i visitatori vicentini sono quindi mille

In vista dell’ultima giornata di campionato di calcio della serie C, che vedrà contrapposte nella giornata di domani venerdì 25 aprile Trento e Vicenza in sfida allo Stadio Briamasco, la Questura comunica che – grazie all’intervento del Trento Calcio e di A.S.I.S., società incaricata della gestione dell’impianto sportivo – è stata costruita a tempo di record una tribuna aggiuntiva per i tifosi ospiti.
La struttura, sottoposta con esito positivo al vaglio della Commissione Provinciale di Vigilanza, potrà ospitare altri 500 tifosi, per un totale – considerata la tribuna già esistente – di circa 1000 spettatori vicentini.
È stata così adottata una strategia tesa ad assicurare la serena vivibilità degli spazi per la cittadinanza, limitando al minimo la possibilità che tifosi privi di titolo per assistere all’incontro sportivo possano creare disagi in altre aree della città.