Sport
domenica 14 Gennaio, 2024
di Alessio Kaisermann
Si è già detto, nelle ore scorse, del ritorno alla vittoria del Südtirol – in Serie B – e della sesta sconfitta consecutiva del Trento – in Serie C -.
Il resto del menù calcistico di questo fine settimana di gennaio offriva il 19esimo turno di Serie D e non c’è da stare troppo allegri, non fosse per un Mori Santo Stefano che a piccolissimi passi si avvicina alla zona playout.
Un punto solamente è il bottino complessivo per le nostre compagini regionali. Punto che va al Mori, appunto, capace di fermare l’Adriese sullo 0 a 0 sul suo campo.
Niente da fare, invece, per la Virtus Bolzano che fra le mura amiche cade nella sfida contro il Dolomiti Bellunesi: 1 a 2 il finale con la rete bolzanina che, di fatto, è un autogol.
I biancoverdi di Bolzano rimangono all’ultimo posto, fermi a quota 9. Nemmeno i lagarini cambiano la propria posizione, penultima, ma si portano a 13 punti, distanti uno solamente dalla terzultima piazza – occupata dal Cjarlins Muzane – e che vale la possibilità di giocarsi gli spareggi per la salvezza.
Inchiesta
di Redazione
Parziale revoca della misura interdittiva per Fabio Rossa e Andrea Saccani che potranno svolgere le loro mansioni salvo che per le attività che prevedono rapporti con la pubblica amministrazione