Il match
domenica 28 Gennaio, 2024
di Redazione
Occasione sprecata per il Calcio Trento. I gialloblù non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Legnago.
Per non perdere ulteriore terreno e allontanare i sempre pericolosi playout il Calcio Trento avrebbero dovuto vincere. Il dolce sapore dei tre punti manca dalla vittoria casalinga ottenuta contro il Vicenza lo scorso 19 dicembre, ma più in generale gli aquilotti hanno ottenuto la posta piena in una sola occasione negli ultimi otto turni. Fino a questo punto non è servito nemmeno il cambio in panchina per invertire il trend: con Joan Moll Moll in panca al posto dell’esonerato Bruno Tedino gli aquilotti hanno, infatti, conquistato un punto in due partite frutto di una sconfitta e di un pareggio.
Il Trento avrebbe potuto invertire la tendenza affrontando in trasferta un Legnago che in classifica precede proprio il club di via Sanseverino. Moll Moll si è presentato alla sfida odierna con tutto l’organico a disposizione e ha proposto questi undici: Russo, Trainotti, Ferri, Obaretin, Vitturini (1’st Frosinini), Sangalli, Di Cosmo, Giannotti, Terrani (22’ st Anastasia), Attys (14’ st Petrovic), Italeng Ngock.
Dopo la sfida al Legnago i gialloblù torneranno in campo lunedì 5 febbraio quando ospiteranno il Fiorenzuola (calcio d’inizio alle 20.45) in un’altra sfida dal peso specifico enorme in ottica salvezza.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»