Serie C
lunedì 5 Febbraio, 2024
di Stefano Frigo
Al peggio sembra non esserci mai fine. Il Trento cede il passo per 2 – 0 allo stadio «Briamasco» al cospetto di un Fiorenzuola che si era presentato da penultimo in classifica con la miseria di 19 punti conquistati in 24 turni. Ora il club del capoluogo è totalmente invischiato in zona playout e soprattutto ha ottenuto un solo successo nelle ultime nove uscite. Va da sé che la posizione di Joan Moll Moll chiamato a sostituire l’esonerato Bruno Tedino è ora in fortissima discussione. Il prossimo impegno vedrà il club di via Sanseverino di scena sabato alle 18.30 sul campo del Padova seconda forza della classe.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»