L'intervista
venerdì 26 Maggio, 2023
Calcio, Zamuner conferma il tecnico: «Trento ambiziosa, ma senza fretta. E Tedino resta qui»
di Enrico Callovini
Il direttore sportivo: «È la persona giusta, manca solo qualche dettaglio»

Appena una settimana fa il Trento ha annunciato il rinnovo del direttore sportivo Giorgio Zamuner, arrivato lo scorso 25 novembre e legato al club gialloblù, con questo nuovo contratto, fino al 30 giugno 2025.
Dopo la grande rimonta del girone di ritorno, che ha permesso al Trento di salvarsi all’ultima giornata senza passare dai play out, il direttore sportivo ex Spal ha deciso di continuare il suo percorso con la società del presidente Mauro Giacca.
Direttore, partiamo dal rinnovo: cosa l’ha spinta a rimanere?
«Intanto le dico che sono contento, anche se è scontato, altrimenti non avrei firmato il rinnovo di contratto. A Trento sono stato molto bene in questi mesi e in più parliamo di una società mo...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatil'intervista
Crisi climatica, il geografo Franco Farinelli: «Oggi assistiamo a una tardiva presa d’atto dei grandiosi stravolgimenti. Occorre reinventare la Terra»
di Tommaso Martini
Lunedì l'esperto sarà al Muse per presentare il suo ultimo libro «Il paesaggio che ci riguarda. Un progetto collettivo, un metodo sovversivo»
La testimonianza
L'invasione a Gaza, padre Francesco Patton pessimista: «Israele e Hamas non vogliono la pace»
di Massimo Furlani
Il custode in Terra Santa : «Perché si arrivi a una soluzione pacifica serve una volontà politica, che manca. E il solco dell’odio fra israeliani e palestinesi continua ad approfondirsi»