Serie C
mercoledì 31 Gennaio, 2024
di Stefano Frigo
Doppia mossa di mercato, un po’ a sorpresa, in casa Calcio Trento.
Nell’ultimo giorno utile, della così detta «finestra di gennaio», gli aquilotti hanno salutato la punta Tomi Petrovic e si sono garantiti i servigi di un nuovo centrocampista. Esce – dunque – di scena all’ultimo istante, il numero 9 aquilotto. Quasi come un fulmine a ciel sereno l’attaccante croato ha accettato la proposta arrivata per lui dalla Spal, attualmente invischiata nella lotta per non retrocedere nel girone B di Serie C.
Come aveva già avuto modo di ribadire il ds del club di via Sanseverino Zamuner, solo in caso di uscite si sarebbe potuto operare per nuovi ingressi e così è stato. L’addio di Petrovic ha favorito il concretizzarsi dell’ingaggio di un nuovo centrocampista. Dal Vicenza arriva, infatti, Fabio Scarsella.
L’esperto centrale, classe ’89, ha interrotto il suo contratto con i veneti con i quali giocava dalla stagione scorsa e con i quali è sceso in campo 24 volte siglando anche 4 reti.
Nel 2009, Scarsella, ha esordito in Serie B indossando la maglia del Frosinone.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»