L'incidente
giovedì 4 Aprile, 2024
di Le.Om.
Troppo gravi le ferite riportate nello schianto che ieri, mercoledì 3 aprile, a tarda notte, l’avevano fatta finire in fin di vita nel greto del Centa. Si chiama Zeljka Dereh, 32 anni residente a Scurelle, ed è stata dichiarata morta all’ospedale Santa Chiara di Trento durante la notte. Vi era giunta in condizioni disperate e dopo aver subito un massaggio cardiaco. La giovane di origine bosniaca era arrivata in Italia e in Trentino negli anni ’90. Era poi diventata cittadina italiana creandosi una famiglia. Lascia un figlio piccolo di 3 anni.
Il suo cuore si era fermato a causa del violento schianto. La sua vettura è uscita di strada su una curva, ben nota ai residenti per la sua pericolosità, finendo nella scarpata sottostante e arrestandosi nel letto del Centa.
La donna stava rincasando dopo aver finito un turno di lavoro in un locale della zona.
I vigili del fuoco l’avevano estratta esanime dalle lamiere dell’auto utilizzando le pinze idrauliche e permettendo ai soccorritori di effettuare il massaggio cardiaco. Il suo cuore aveva ripreso a battere. Le lesioni le sono state comunque fatali e dopo alcune ore è spirata al Santa Chiara.