L'incidente
venerdì 27 Settembre, 2024
di Redazione
Paura nella serata di oggi, venerdì 27 settembre, a Caldonazzo, quando un agricoltore di 58 anni è stato coinvolto in un incidente agricolo. L’uomo si trovava in via Trento, vicino alla Cooperativa Trentina, quando per cause ancora da chiarire è stato travolto dal suo mezzo agricolo.
L’allarme è scattato poco prima delle 19. Il 58enne ha riportato gravi ferite al volto e al torace, procurandosi un possibile trauma cranico. Subito si è temuto il peggio. Sul posto è arrivato immediatamente l’elicottero del 118 e un’ambulanza per prestare le prime manovre di soccorso al ferito, che è rimasto comunque sempre vigile e sveglio.
Dopo aver ricevuto le prime medicazioni è stato portato d’urgenza, in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento dove è ora ricoverato.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto per supporto al 118 e per la gestione stradale i vigili del fuoco volontari di Caldonazzo e di Vattaro. L’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.
opere
di Redazione
L’intervento riguarda la prima unità autonoma e funzionale che prevede spazi efficienti per il Tribunale Ordinario, i Giudici di Pace e le attività correlate, come archivi e sale riunioni
il caso
di Redazione
«Sarò contento quando gli italiani la prenderanno a calci», «ragazzetta sciagurata»: la speleologa di 32 anni è stata travolta da un'ondata di critiche dopo essere stata salvata dagli abissi di Bueno Fonteno