annunci di lavoro
lunedì 26 Febbraio, 2024
di Adele Oriana Orlando
Tantissimi nuovi annunci di lavoro sono stati pubblicati sul portale trentino dedicato al lavoro. Opportunità per tutti, sia per chi cerca un primo impiego, sia per chi vuole cambiare. Ecco alcuni tra gli annunci più recenti:
Operaio/a tecnico di produzione
Importante azienda di Rovereto impegnata nel settore chimico cerca un/a operaio/a tecnico di produzione. Il ruolo prevede, tra i compiti e le responsabilità principali, quelle relative a: conduzione di impianti chimico-farmaceutici automatizzati; attività di piccola manutenzione; campionamento e analisi dei prodotti in lavorazione; documentazione dei parametri di processo nel rispetto delle norme GMP. I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore quinquennale; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza dei principali strumenti di office. Si richiede la disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo; è inoltre essenziale possedere una buona capacità di problem solving e di analisi, capacità organizzativa e attitudine al confronto e alla constante interazione con il team di lavoro. Il contratto proposto è a tempo determinato a scopo inserimento. L’orario di lavoro è full time su tre turni a ciclo continuo.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, consultare il sito dell’agenzia selezionatrice. (https://carriere.alcentrolavoro.it/job/view-job.php?id=13089&job-title=operaio-a-tecnico-produzione&location=italia-trentino-alto-adige-rovereto§or=industria-farmaceutica&role=produzione&company-name=al-centro-spa&language=it)
Cameriere/a di sala
Family Hotel Serena di Andalo (4 stelle) cerca cameriere/a di sala da inserire nel proprio team. Il periodo di impiego va da fine maggio a fine settembre. Il riposo settimanale è garantito ed è possibile lavorare anche durante la stagione invernale (4 mesi). Possibilità di vitto e alloggio.
Per informazioni e per candidature scrivere o inviare curriculum a: info@hotelserena.it
Cuoco/a
Il Rifugio Stella Alpina al Lago Corvo, che si trova in Val di Rabbi a una quota di 2425 metri cerca cuoco/a. Il Rifugio è situato in zona raggiungibile solo a piedi. Si richiede esperienza nella mansione (piatti tipici e semplici della cucina di montagna). Preferibile conoscenza della lingua inglese (requisito non indispensabile). Contratto da giugno a settembre.
Per informazioni e per inviare il curriculum, scrivere a: rifugiolagocorvo@libero.it
Addetto/a alle colazioni
Hotel Villa Clara a Torbole cerca addetta/o alle colazioni che in modo autonomo sappia gestire il servizio in sala, preparare ed allestire il buffet, il riassetto sala ed il lavaggio delle stoviglie. È necessaria esperienza nella mansione e la conoscenza delle lingue tedesco e/o inglese. Il contratto proposto è di tipo part-time da fine marzo a ottobre, con possibilità di proroga fino a inizio novembre. L’orario di lavoro è su unico turno al mattino. L’offerta di lavoro include: affiancamento iniziale con il team, due giorni di riposo settimanali, Crew Card del Gardatrentino con 120+ vantaggi per il lavoratore, permesso di parcheggio comunale. Richiesta flessibilià di orario e predisposizione al contatto con gli ospiti.
Per informazioni e per candidarsi, scrivere a: info@villaclara.it
Operaio generico anche prima esperienza
Azienda di Borgo Chiese assume un/a operaio/a. Valutate positivamente figure senza esperienza ma con voglia di imparare. L’orario di lavoro si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Per informazioni e candidature, scrivere a rovereto@orienta.net
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»