Annunci di lavoro
lunedì 22 Aprile, 2024
di Adele Oriana Orlando
Tante nuove opportunità di lavoro sono dietro l’angolo per chi è in cerca di un nuovo o di un primo impiego in Trentino. Sono centinaia le proposte pubblicate sul portale trentino dedicato al lavoro. Ecco alcuni tra gli annunci più recenti:
Addetto/a alle pulizie in zona Ledro e Riva del Garda
Oasi Tandem Scs è alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie jolly per sostituzione ferie nelle zone di Ledro e Riva del Garda, per il periodo tra maggio e ottobre 2024.
Per candidarsi è necessario compilare il modulo online.
Idraulici
Bosetti Impianti srl, azienda con sede in viale Verona a Trento, assume a tempo indeterminato idraulici con esperienza relativa alla posa di impianti termoidraulici prevalentemente nella provincia di Trento. Le figure selezionate saranno dotate di esclusivo mezzo di trasporto sia per accedere al posto di lavoro dall’azienda sia per i trasferimenti dalla propria residenza alla sede dell’azienda. L’orario di lavoro previsto è di 40 ore settimanali, con turno unico continuato 7.30 – 15.30 con pausa pranzo in autonomia sul posto di lavoro. Le figure selezionate avranno il compito di lavorare sia in team sia in autonomia in funzione della dimensione del cantiere cui saranno destinate per la posa di impianti di riscaldamento, di condizionamento, idrico sanitari e del gas. Agli interessati si chiede di inviare curriculum all’indirizzo segreteria@bosettiimpianti.it oppure contattare l’azienda telefonicamente allo 0461-932197
Addetto/a front e back office San Martino di Castrozza
Per la stagione estiva 2024, da inizio giugno a metà settembre, Residencehotels Spa cerca addetto/a al front e back office per struttura ricettiva. Indispensabile conoscenza della lingua inglese. Esperienza minima di 1 anno. La proposta di lavoro prevede un contratto full time, vitto e alloggio.
Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario compilare il modulo online.
Impiegato/a tecnico
Novurania Spa di Tione di Trento cerca una figura come impiegato tecnico che sarà inserita in laboratorio al fine di eseguire i controlli qualità delle materie in ingresso. Nello specifico, dovrà effettuare azioni di verifica seguendo i piani di controllo delle principali caratteristiche chimico-fisiche delle formulazioni, assicurandosi che tutti i valori siano in specifica rispetto agli standard interni. A questo proposito, la risorsa dovrà utilizzare strumentazioni come: reometro, viscosimetro, presse per stampaggio, tensiometro, durometro, bilance, FTIR, spettrofotometro UV, DSC, TGA. Con il tempo, dovrà occuparsi della gestione di progetti R&D per i quali sarà necessaria una stretta collaborazione con il customer service ed il reparto produttivo. Si richiedono titolo di studio in ambito chimico/ingegneria dei materiali (o affini), ottima conoscenza dei sistemi informatici, patente di guida tipo “B”, preferibilmente esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gomma-plastica, flessibilità, ambizione, affidabilità, precisione e attitudine al problem solving.
Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario compilare il modulo online.
Autista patente C
Azienda operante nel settore della logistica di Rovereto è alla ricerca di un autista con patente C. Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso della patente C in corso di validità e svolgerà trasferte giornaliere sul suolo italiano, dal lunedì al venerdì. Il livello di inquadramento è il B3 1887,03 euro lordi e in più verrà erogata un indennità giornaliera. Il contratto iniziale sarà in somministrazione a termine, con possibilità di stabilizzazione.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi scrivere e mandare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: rovereto.paoli@gigroup.com
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Santa Messa di Natale
di Redazione
L'omelia dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi in cattedrale a Trento: «La parola può diventare feconda, costruire percorsi di pace, solo se si interfaccia e si fonde con la parola degli altri»