annunci di lavoro
lunedì 15 Aprile, 2024
Cerchi lavoro in Trentino? Le nuove offerte aggiornate al 15 aprile
di Adele Oriana Orlando
Meccanico, impiegato amministrativo e addetto alle pulizie: ecco alcune delle opportunità di impiego a Trento e in provincia

Tante nuove opportunità di lavoro sono dietro l’angolo per chi è in cerca di un nuovo o di un primo impiego in Trentino. Sono centinaia le proposte pubblicate sul portale trentino dedicato al lavoro. Ecco alcuni tra gli annunci più recenti:
Cuoco capopartita per albergo ristorante per la stagione estiva
Albergo ristorante situato a Molveno cerca per la stagione estiva, da metà giugno a metà settembre, un cuoco capopartita ai primi e/o secondi, con comprovata esperienza. La struttura offre alloggio.
Per candidarsi o per ulteriori informazioni scrivere un’email e inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: giordani4maurizio@gmail.com
Cameriere/a di sala
Family hotel situato a Levico Terme cerca cameriere/a di sala ristorante dal 1° giugno al 20 settembre per periodi di occupazione. Nell’annuncio viene specificato che, per gli studenti che ancora sono impegnati con la scuola, c’è possibilità di iniziare l’8 giugno o il 14 giugno. È richiesta la maggiore età. L’orario di lavoro previsto va dalle 17.30 alle 21.30, con pausa cena di 30 minuti dalle 18.30 alle 19. Il sabato e la domenica, l’orario potrebbe estendersi anche dalle 9.30 alle 12.30 (opzionale). È previsto il giorno di riposo settimanale. Le mansioni richieste sono: apparecchiatura sala da pranzo per la cena, pulizia pavimento, servizio cena con piatti pronti (3 primi) e secondi dessert a buffet, pulizia tavoli e preparazione dopo la cena per la colazione, pulizia pavimento.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi scrivere e mandare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: nicola@familyhotelprimavera.it
Addetta pulizie hotel
L’hotel Monte Bondone, aperto tutto l’anno, situato a diciotto chilometri da Trento e raggiungibile con autobus, seleziona una cameriera addetta alla pulizia delle camere e delle aree comuni, da inserire nel proprio organico. Contratto da subito a fine ottobre, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
Per informazioni e per candidature scrivere o inviare curriculum a: direttore@hotelmontebondone.it
Meccanico
Azienda di Lavis operante nel settore motociclistico, cerca un meccanico moto. Mansioni richieste: riparazione e manutenzione moto; regolazione e controllo. Requisiti richiesti: passione per i motori; anche minima esperienza; flessibilità oraria. L’orario di lavoro è distribuito dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Per informazioni e per candidarsi, inviare un’email e il proprio curriculum vitae all’indirizzo: rovereto@orienta.net specificando la mansione per la quale ci si candida.
Impiegato/a amministrativo/a con conoscenza inglese
Azienda di Trento nord, operante nella gestione delle amministrazioni condominiali, cerca un/a impiegato/a amministrativo/a con conoscenza della lingua inglese. La risorsa andrà a occuparsi delle seguenti mansioni: elaborazione, emissione e registrazione delle fatture, gestione dei rapporti con le banche; gestione della parte amministrativa inerente alla gestione condominiale: fatturazione attiva e passiva; confronto con condomini tedeschi e inglesi. Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione; conoscenza della lingua inglese livello medio/alto, plus conoscenza della lingua tedesca. L’orario di lavoro è di tipo part-time 30 ore ed è distribuito nella fascia oraria dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Per informazioni e per candidarsi, scrivere e inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: ido.fiera.adl@provincia.tn.it specificando la mansione per la quale ci si candida.
L'operazione
Traffico illecito di oli vegetali esausti, l'inchiesta arriva anche in Trentino Alto Adige
di Redazione
Iscritte nel registro degli indagati 22 persone e 2 società, a vario titolo ritenute responsabili dei reati di associazione a delinquere, attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti, favoreggiamento personale, falsità ideologica